rotate-mobile
Sampdoria

Samp Sassuolo, probabili formazioni | Tornano Eder e Pozzi

Nella semifinale di andata dei play off contro gli uomini di Pea il tecnico Iachini deve rinuciare ai nazionali Romero e Laczko. Sulla trequarti Foggia favorito su Juan Antonio

Nella semifinale di andata dei play off la Sampdoria ospita mercoledi alle ore 18.30 allo stadio Ferraris il Sassuolo di Fulvio Pea. Gli uomini di Iachini potranno contare sul grande tifo del pubblico: saranno infatti oltre 20 mila gli spettatori presenti sugli spalti per sostenere la squadra e incitarla alla ricerca di una vittoria che potrebbe essere fondamentale in vista della gara di ritorno, in programma sabato 2 giugno alle 21 a Modena. La partita dovrebbe disputarsi regolarmente ma molto dipenderà dalla situazione legata al terremoto che sta interessando l'Emilia e in particolare la provincia modenese.

Nei precedenti in campionato vige l'equilibrio tra le due squadre:  pareggio per 1-1 nel match disputato a Marassi,  0-0 nella partita di ritorno a Modena.

Arbitra l'incontro Ostinelli.

QUI SAMP Iachini deve rinunciare ai nazionali Romero e Laczko: al loro posto giocano Da Costa e Costa. Per il resto formazione tipo con Eder e Pozzi in attacco e Foggia favorito su Juan Antonio per il ruolo da trequartista, centrocampo con il trio Renan-Obiang-Munari e difesa con Gastaldello e Rossini centrali, Rispoli e Costa esterni.

QUI SASSUOLO «Cercheremo di giocare la nostra partita con  serenità, come abbiamo fatto per tutto il campionato, rispettiamo la Samp ma non abbiamo nessun timore», ha dichiarato Pea alla vigilia della partita. Il tecnico dovrebbe schierare dal primo minuto la coppia di attaccanti Boakye e Sansone, supportati alle spalle da Missiroli.

PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-3-1-2) Da Costa, Gastaldello, Rossini, Costa, Rispoli, Obiang, Renan, Muneri, Foggi,a Pozzi, Eder. All.: Iachini.

SASSUOLO (3-4-1-2): Pomini; Consolini, Piccioni, Bianco; Gazzola, Magnanelli, Cofie, Longhi; Missiroli; Boakye, Sansone. All.: Pea.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp Sassuolo, probabili formazioni | Tornano Eder e Pozzi

GenovaToday è in caricamento