rotate-mobile
Sampdoria

Samp Cagliari, probabili formazioni | Poli in campo, out Maresca

Nel match contro i sardi mister Ferrara deve rinucniare agli squalificati Romero e Costa e agli infortunati Krsticic, Obiang, Maresca e Pozzi. Rientra invece Gastaldello

Nella nona giornata di campionato la Sampdoria di Ciro Ferrara ospita il cagliari di Pulga e Lopez. Una partita da vincere per i blucerchiati, che vogliono rilanciare le proprie ambizioni in campionato dopo le tre sconfitte consecutive contro Napoli, Chievo e Parma,"

Potrebbe interessarti: https://www.genovatoday.it/sport/sampdoria/infortunio-krsticic-squalifiche-costa-romero.html
Leggi le altre notizie su: https://www.genovatoday.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Genova-Today/113510678752010

Ma non sarà facile perchè i sardi, dopo il brutto inizio di campionato che è costato la panchina a Ficcadenti, sono reduci da due vittorie consecutive contro Torino e Bologna e sembrano vivere un buon momento di forma.

L'ultimo precedente a Genova tra le due squadre risale al campionato di serie A 2010/11: in quell'occasione s'impose il Cagliari 1-0 con gol di Nainggolan.

Arbitra l'incontro Gianluca Rocchi di Firenze

QUI SAMPDORIA Problemi di formazione per mister Ferrara, che deve rinunciare a Costa e Romero squalificati: in difesa spazio dunque a Berni, Rossini, il rientrante Gastaldello, Berardi e uno tra Poulsen e Castellini. Ma i problemi maggiori riguardano il centrocampo, dove mancheranno due pedine fondamentali come Maresca e Obiang. Ferrara può però contare sul rientro di Andrea Poli, che gioca insieme a Munari e Renan (in ballottaggio con Soriano). In attacco confermato il tridente Maxi Lopez-Eder-Estigarribia.

QUI CAGLIARI Pulga e Lopez recuperano due giocatori importanti come Pinilla e Cossu, che giocano in attacco insieme a Nenè, preferito a Ibarbo. A centrocampo Ekdal, capitan Conti e Nainggolan, con Dessena che parte dalla panchina. In difesa conferme per Avelar, schierato insieme a Pisano, Astori e Rossettini. Ariaudo dovrebbe quindi partire dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-3-3) Berni, Berardi, Rossini, Gastaldello, Poulsen, Munari, Poli, Renan, Estigarribia, Maxi Lopez, Eder.

A disposizione Falcone, Mustafi, De Silvestri, Castellini, Tissone, Soriano, Juan Antonio, Icardi. Allenatore Ferrara

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Astori, Rossettini, Avelar; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Nenè, Pinilla.

A disposizione Avramov, Ariaudo, Perico, Casarini, Eriksson, Dessena, Larrivey, Thiago Ribeiro, Ibarbo, Sau. Allenatore. Pulga-Lopez.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp Cagliari, probabili formazioni | Poli in campo, out Maresca

GenovaToday è in caricamento