rotate-mobile
Sampdoria

Reggina Sampdoria, le probabili formazioni | Pozzi o Piovaccari?

Una partita che si preannuncia difficile, contro una delle dirette avversarie alla corsa play off. Per questo servirà la migliore Samp. Difesa decimata dalle assenze di Volta e Castellini

Match impegnativo per la Sampdoria di Iachini, che fa visita allo stadio Granillo alla Reggina, al momento diretta avversaria per il sesto posto valido per i playoff. Le due squadre  non vivono un gran periodo, ma si preannuncia comunque una partita ricca di emozioni. Amaranto e blucerchiati si affrontano per la 17esima volta in campionato: i precedenti sono favorevoli alla Samp, con 9 vittorie all'attivo, 4 pareggi e 3 vittorie della Reggina.

Arbitra Tozzi.

QUI REGGINA Breda si gioca la panchina, dopo i risultati poco brillanti ottenuti nelle ultime uscite. Per questo c'è da aspettarsi una Reggina tutta grinta e corsa. Tra i giocatori in campo, ci sarà il grande ex Bonazzoli, affiancato da Ceravolo. A centrocampo lo squalificato Rizzo verrà probabilmente rimpiazzato da Castiglia o da De Rose.

QUI SAMPDORIA Pochi cambiamenti rispetto alla gara contro il Modena. La difesa è decimata, assenti Castellini e Volta per infortunio. Per questo il mister manderà in campo Rispoli Gastaldello, Rossini e Costa. A centrocampo Dessena ha recuperato e sarà tra i titolari, come Palombo, Bentivoglio e Foggia. In attacco, ballottaggio tra Pozzi e Piovaccari per affiancare Bertani

Probabili formazioni

Reggina (3-4-1-2): Kovacsik; Adejo, Emerson, Marino A.; Colombo, Viola, Castiglia, Rizzato; Missiroli; Bonazzoli, Ceravolo. All.Breda.

Sampdoria (4-3-3): Romero; Rispoli, Gastaldello, Rossini, Costa; Dessena, Palombo, Bentivoglio; Foggia, Piovaccari, Bertani. All.Iachini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina Sampdoria, le probabili formazioni | Pozzi o Piovaccari?

GenovaToday è in caricamento