rotate-mobile
Sampdoria

Cagliari Sampdoria, probabili formazioni | Ballottaggio Maresca-Munari

Nella sfida contro i sardi, mister Rossi deve rinunciare agli squalificati Gastaldello e Krsticic: in difesa gioca Rossini, a centrocampo Maresca è favorito

Dopo la vittoria casalinga contro il Parma, la Sampdoria di tecnico Delio Rossi è impegnata nella sfida contro il Cagliari: il match di disputa allo stadio Is Arenas a porte chiuse.I blucerchiati vogliono confermare il grande momento di forma e per compiere un passo in avanti decisivo verso la salvezza. I sardi invece, reduci dalla pesante sconfitta contro il Bologna, vogliono superare il momento difficile e conquistare punti preziosi per la classifica.

Il match di andata terminò 0-1 grazie a una rete di Dessena.

Arbitra l'incontro Massa.

QUI CAGLIARI La coppia Pulga-Lopez deve fare a meno dello squalificato Pisano e dell'infortunato Conti: al loro posto probabile impiego di Perico e di Ekdal. In attacco Pinilla è favorito su Ibarbo per una maglia da titolare, confermatissimi invece Sau e Cossu.

QUI SAMPDORIA Mister Rossi deve rinunciare agli squalificati Gastaldello e Krsticic: al loro posto torna titolare Rossini, a centrocampo Maresca è favorito su Munari per sostituire il serbo. In attacco probabile impiego della coppia Eder-Icardi, Sansone e Maxi Lopez partono dalla panchina.

QUI SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Perico, Astori, Rossettini, Avelar; Dessena, Nainggolan, Ekdal; Cossu, Sau; Pinilla. A disposizione: Avramov, Ariaudo, Murru, Eriksson, Cabrera, Casarini, Thiago Ribeiro, Nenè, Ibarbo. All. Pulga-Lopez.

SAMPDORIA (3-5-2): Romero; Rossini, Palombo, Costa; De Silvestri, Poli, Obiang, Maresca, Estigarribia; Eder, Icardi. A disposizione: Da Costa, Berni, Mustafi, Castellini, Rodriguez, Renan, Munari, Soriano, Sansone, Maxi Lopez. All. Rossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari Sampdoria, probabili formazioni | Ballottaggio Maresca-Munari

GenovaToday è in caricamento