rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: da Samuel a Silvestre, in attacco piace Pinilla

Sampdoria in ritiro, ma tutte le attenzioni vanno al calciomercato. Si alza il prezzo del campione del mondo Mustafi, ma ricevuto il no di Samuel si ripiega su Silvestre. In attacco si fa calda la pista Pinilla

Continua senza intoppi il ritiro a Bardonecchia, ma inevitabilmente la testa in casa blucerchiata è sempre e solo al calciomercato. Incassato il "no" di Walter Samuel, la Samp cambia obiettivo, ma non nazionalità. L'idea si chiama Matias Silvestre.

Un altro centrale ex Inter, al momento si sta allenando a Pinzolo, ma non rientrerà nei piani di Mazzarri. La trattativa è fattibile, soprattutto se l'Inter non dovesse trovare acquirenti nei prossimi giorni.

Ma l'idea più suggestiva è quella della prima punta. Mauricio Pinilla e il Cagliari sono ormai ai ferri corti. La Sampdoria lo sa e ci sta provando. Secondo i diretti interessati siamo solo alle "schermaglie" iniziali, ma l'interesse è reciproco. In uscita è sempre più vicino il prestito di Fiorillo al Pescara, sperando nella definitiva esplosione.

Infine capitolo Mondiali. Cresce a dismisura il valore di Shkodran Mustafi. Il Napoli sarebbe pronto all'offerta. Ferrero gongola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: da Samuel a Silvestre, in attacco piace Pinilla

GenovaToday è in caricamento