rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Pescara, le probabili formazioni di Coppa Italia: Strinic e Linetty out

Non c'è tempo per rifiatare, dopo il ko di Bologna la Sampdoria torna in campo martedì per i Sedicesimi di Finale di Coppa Italia. Al Ferraris arriva il Pescara di Zeman

Non c'è tempo per rifiatare. Martedì sera torna in campo la Sampdoria per i Sedicesimi di Finale di Coppa Italia. Al Ferraris arriva il Pescara di Zeman, un Pescara che nel turno precedente aveva eliminato il Brescia al Rigamonti, ma un Pescara in netta difficoltà in campionato dopo il pesante ko per 4-0 subito a Spezia.

Giampaolo valuta un po' di turnover, sicuri assenti Linetty e Strinic, ma potrebbero riposare tanti titolari. In caso di passaggio del turno ci sarà la Fiorentina ad attendere i blucerchiati.

QUI SAMP Out Strinic e Linetty, spazio a chi finora ha giocato di meno. In porta potrebbe tornare Puggioni, mentre in difesa potrebbero rivedersi Regini e Sala. Capezzi, Verre e Alvarez i nomi nuovi per il centrocampo, Kownacki per l'attacco.

QUI PESCARA Zeman concentrato sul campionato, ma non vuole fare brutta figura al Ferraris. Tante seconde linee per il tecnico abruzzese, out i vari Bovo, Proietti, Selasi e Balzano, mentre potrebbero non farcela Coda e Palazzi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA: Puggioni; Murru, Regini, Ferrari, Sala; Verre, Capezzi, Torreira; Alvarez; Kownacki, Caprari. All. Giampaolo.

PESCARA: Fiorillo; Crescenzi, Perrotta, Fornasier, Mazzotta; Benali, Carraro, Brugman; Mancuso, Pettinari, Cappelluzzo. All. Zeman.

Arbitro: Fourneau.

Calcio d'inizio: martedì ore 21.00, stadio Luigi Ferraris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Pescara, le probabili formazioni di Coppa Italia: Strinic e Linetty out

GenovaToday è in caricamento