rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria-Pescara, le probabili formazioni: Linetty e Viviano a rischio derby, c'è Muriel

La Samp si appresta a disputare uno dei tre anticipi della 27esima giornata di Serie A. Sabato alle 18 al Ferraris arriva il Pescara di Zeman. Blucerchiati concentrati, ma il pensiero non può che andare al derby

In campo contro il Pescara, ma con la testa al derby. La Sampdoria si appresta ad ospitare sabato gli abruzzesi con il rischio di pensare già alla stracittadina in programma il sabato successivo. Lo sa bene Giampaolo che valuta attentamente anche la situazione in chiave diffidati. Servono i tre punti per continuare la risalita in campionato.

QUI SAMP Viviano e Linetty diffidati. Il primo dovrebbe giocare, sul secondo ci sono molti più dubbi, essendoci molte alternative. In attacco torna Muriel dal primo minuto, così come Torreira a centrocampo. Due i ballottaggi: Regini-Pavlovic e Djuricic-Fernandes, con i primi favoriti

QUI PESCARA Out Gilardino e Bahebeck, Zeman studia la carta Kastanos, ma dal primo minuto dovrebbero giocare Benali, Cerri e Caprari.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Regini, Silvestre, Skriniar, Bereszyinski; Barreto, Torreira, Praet; Djuricic; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo.

Pescara (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Stendardo, Coda, Biraghi; Verre, Bruno, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari. All. Zeman.

Arbitro: Pasqua.

Calcio d'inizio: sabato, ore 18.00, stadio Luigi Ferraris, Genova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Pescara, le probabili formazioni: Linetty e Viviano a rischio derby, c'è Muriel

GenovaToday è in caricamento