rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Samp: Estigarribia e Pozzi in dubbio per la trasferta di Pescara

Il paraguaiano, stanco per gli impegni con la nazionale, dovrebbe partire dalla panchina: al suo posto Krsticic o Icardi. Per Pozzi infortunio alla caviglia

La Sampdoria di Ciro Ferrara prosegue la preparazione in vista della sfida di domenica contro il Pescara: un match non facile perché gli abruzzesi, ancora a quota 0 in classifica, sono a caccia della prima vittoria in serie A e venderanno cara la pelle. Sarà dunque un’occasione interessante per il tecnico Ferrara per testare la tenuta mentale della propria squadra, che fin qui ha fatto benissimo conquistando due vittorie in due partite.

Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali in buone condizioni Poli, Krsticic, Rossini, mancano ancora l’appello Romero, che è rimasto in Argentina per assistere al parto della moglie, ed Estigarribia, che rientra a Bogliasco oggi pomeriggio e le cui condizioni sono da valutare.

Il paraguaiano, stanco del viaggio intercontinentale e con soli due giorni di allenamenti alla corte di Ferrara, partirà molto probabilmente dalla panchina. Al suo posto il tecnico napoletano ha due opzioni: Krsticic o Icardi.

Brutte notizie arrivano invece da Juan Antonio, che continua a lavorare a parte, e Pozzi: l’attaccante si è infortunato in allenamento alla caviglia destra anche se la gravità dell’infortunio è ancora da verificare,

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp: Estigarribia e Pozzi in dubbio per la trasferta di Pescara

GenovaToday è in caricamento