rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: la sorpresa di Ferrero, tutte le strade portano a Pato

Ufficializzato l'acquisto di Duncan, il mercato della Samp è in fermento per dare un nome alla famosa "sorpresa" annunciata dal neo presidente Ferrero. Rumors continuano a dire Pato, più difficile l'ipotesi Osvaldo

E se fosse davvero Pato? Cresce l'attesa per l'annuncio a sorpresa del neo presidente blucerchiato Massimo Ferrero. Ufficializzato l'acquisto di Duncan (un buon colpo) dall'Inter, i tifosi blucerchiati attendono il nome, il pezzo forte che l'imprenditore cinematografico porterà a Genova.

Si spendono i nomi, da Osvaldo a Cassano, ma la voce più attendibile sembra quella che vorrebbe un clamoroso ritorno in Italia dell'ex Milan (nonché ex di Barbara Berlusconi).

Il sondaggio della Samp c'è stato. Il giocatore vorrebbe tornare in Italia per rilanciarsi, ma non in un top team (si era parlato di Juventus) perché vorrebbe avere la certezza di giocare titolare senza troppe pressioni. L'ambiente Samp potrebbe fare al caso suo.

Difficile invece l'ipotesi Osvaldo con il Southampton che chiede troppo, impossibile Cassano, per il quale lo stesso Ferrero ha smentito la trattativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: la sorpresa di Ferrero, tutte le strade portano a Pato

GenovaToday è in caricamento