menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa e Samp al Gaslini per gli auguri di Pasqua; York Capital a un passo dal Palermo

«La sensazione è che nel giro di 48 ore il Palermo passerà in mano agli americani della York Capital». Così scrive PalermoToday. Nelle ultime settimane il fondo è stato a più riprese accostato alla Samp

Avversarie sul campo, ma dalla stessa parte per quanto riguarda la solidarietà. Come da tradizione, anche quest'anno in prossimità delle festività pasquali la Sampdoria si è recata all'Istituto Giannina Gaslini per consegnare le uova di cioccolata ai piccoli pazienti e portare loro un momento di serenità. Oggi è la volta dei rossoblù.

Intanto, per quanto riguarda la cessione della Sampdoria, secondo quanto riferisce PalermoToday, «la sensazione è che nel giro di 48 ore il Palermo passerà in mano agli americani della York Capital. Rino Foschi, dopo aver trascorso le ultime ore a Milano, oggi farà rientro a Palermo per seguire proprio dagli uffici di viale del Fante gli ultimi passi che porteranno il fondo statunitense a mettere ufficialmente le mani sul Palermo. Ogni ora potrebbe essere quella giusta, anche se tutto sembra condurre alla giornata di giovedì, soprattutto per questioni di scaramanzia. Pare infatti che Foschi non voglia assolutamente siglare nessuno accordo di venerdì. L'interlocutore continua a essere Federico Oliva giovane director del fondo statunitense».

Nelle ultime settimane il fondo York Capital è stato a più riprese accostato alla Samp, scatenando le ire del presidente Ferrero. Dovesse andare in porto la trattativa con il Palermo, per la cessione della società blucerchiata sarebbe tutto da rifare o quasi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento