rotate-mobile
Giovedì, 21 Settembre 2023
Sampdoria

Genoa e Samp al Gaslini per gli auguri di Pasqua; York Capital a un passo dal Palermo

«La sensazione è che nel giro di 48 ore il Palermo passerà in mano agli americani della York Capital». Così scrive PalermoToday. Nelle ultime settimane il fondo è stato a più riprese accostato alla Samp

Avversarie sul campo, ma dalla stessa parte per quanto riguarda la solidarietà. Come da tradizione, anche quest'anno in prossimità delle festività pasquali la Sampdoria si è recata all'Istituto Giannina Gaslini per consegnare le uova di cioccolata ai piccoli pazienti e portare loro un momento di serenità. Oggi è la volta dei rossoblù.

Intanto, per quanto riguarda la cessione della Sampdoria, secondo quanto riferisce PalermoToday, «la sensazione è che nel giro di 48 ore il Palermo passerà in mano agli americani della York Capital. Rino Foschi, dopo aver trascorso le ultime ore a Milano, oggi farà rientro a Palermo per seguire proprio dagli uffici di viale del Fante gli ultimi passi che porteranno il fondo statunitense a mettere ufficialmente le mani sul Palermo. Ogni ora potrebbe essere quella giusta, anche se tutto sembra condurre alla giornata di giovedì, soprattutto per questioni di scaramanzia. Pare infatti che Foschi non voglia assolutamente siglare nessuno accordo di venerdì. L'interlocutore continua a essere Federico Oliva giovane director del fondo statunitense».

Nelle ultime settimane il fondo York Capital è stato a più riprese accostato alla Samp, scatenando le ire del presidente Ferrero. Dovesse andare in porto la trattativa con il Palermo, per la cessione della società blucerchiata sarebbe tutto da rifare o quasi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa e Samp al Gaslini per gli auguri di Pasqua; York Capital a un passo dal Palermo

GenovaToday è in caricamento