rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria-Parma senza Cassano e Gabbiadini

Sampdoria-Parma perde due possibili protagonisti della partita. Manolo Gabbiadini e Antonio Cassano sono stati infatti squalificati dal giudice sportivo. In diffida Krsticic, insieme a Pozzi e Obiang

Sampdoria-Parma perde come previsto due possibili protagonisti già prima di giocarla. Il giudice sportivo ha infatti fermato per un turno i due attaccanti Manolo Gabbiadini e l'ex blucerchiato Antonio Cassano, entrambi ammoniti nelle rispettive gare di domenica con Chievo e Cagliari.

Le altre sanzioni, tutte per una giornata, riguardano Ricardo Alvarez (Inter), Cesar (ChievoVerona), Cuadrado (Fiorentina), De Rossi e Strootman (Roma), Farnerud (Torino), Hernanes (Lazio), Montolivo (Milan), Duncan (Livorno), Magnanelli (Sassuolo), Rossettini (Cagliari) e Spolli (Catania).

In chiave Doria da segnalare la prima ammonizione stagionale per Angelo Palombo, la seconda per Lorenzo De Silvestri e per Roberto Soriano e la settima per Nenad Krsticic, che raggiunge in diffida Pedro Obiang e Nicola Pozzi.

Attacco da rivedere quindi per Sinisa Mihajlovic, che conta di recuperare Eder e lanciare dal primo minuto Sansone. Per Donadoni probabile coppia offensiva Sansone (Nicola) e Amauri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Parma senza Cassano e Gabbiadini

GenovaToday è in caricamento