rotate-mobile
Sampdoria

Parma-Sampdoria, probabili formazioni: Caprari scalpita, ma quante assenze per Giampaolo

Si avvicina la sfida tra le gemellate Parma e Sampdoria in programma domenica 5 maggio alle ore 15.00 al Tardini, tante assenze per Giampaolo, potrebbe essere rispolverato Caprari

Si avvicina la sfida tra Parma e Sampdoria, in programma domenica 5 maggio alle ore 15.00 allo stadio Tardini. Mai una sfida come tutte le altre con le due tifoserie gemellate e quest'anno anche per una doppia maglia speciale.

Tante assenze per Giampaolo con una Samp ormai fuori dalla zona europea, per il Parma servono gli ultimi punti salvezza, ma già il risultato di Empoli-Fiorentina potrebbe tranquillizzare i ducali.

QUI SAMP Outa Sala, Tonelli e Ramirez per squalifica. Poche alternative, Bereszynski sulla destra, Murru sulla sinistra, in mezzo Ferrari e Colley con Andersen non al meglio. Saponara sulla trequarti, ma potrebbe essere rispolverato Caprari. In attacco Defrel in vantaggio su Gabbiadini.

QUI PARMA Tante assenze anche per D'Aversa, Gervinho e Siligardi in attacco, anche se dovrebbe recuperare Ceravolo. Scozzarella in vantaggio su Stulac, Barillà è l'ex titolare in campo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA: Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Di Marco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Siligardi. All. D'Aversa.

SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Caprari; Defrel, Quagliarella. All. Giampaolo.

Arbitro: Fabbri.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Tardini, Parma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma-Sampdoria, probabili formazioni: Caprari scalpita, ma quante assenze per Giampaolo

GenovaToday è in caricamento