Sampdoria

Parma-Sampdoria, probabili formazioni: Bonazzoli contro i ducali, ma la testa è al derby

Domenica Sampdoria in campo contro il Parma, servono gli ultimi punti per la salvezza, ma la testa è già al derby di mercoledì sera. Bonazzoli sicuro di una maglia

Ormai manca davvero pochissimo. La matematica salvezza della Sampdoria ha solo bisogno di qualche punticino, punticini che potrebbero arrivare già domenica in quel di Parma contro i ducali. Lo sa bene Ranieri, che cerca di tenere altra la concentrazione dei blucerchiati, ma la testa è già al derby di mercoledì prossimo.

QUI SAMP Tonelli e Ronaldo Vieira recuperano e tornano convocabili. Il derby sullo sfondo pressa, Bonazzoli è sicuro della maglia, ma al suo fianco potrebbe essere "rischiato" Quagliarella. Colley, Murru, Linetty e proprio Ronaldo Vieira, ma non è detto che vengano tutti risparmiati in vista della stracittadina.

QUI PARMA Parma tranquillo a quota 40 punti. D'Aversa non avrà a disposizione Cornelius, potrebbe giocare l'ex Caprari come falso nove, o Inglese. Kucka e Bruno Alves non sono al meglio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA: Sepe; Laurini, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Gervinho, Caprari. All. D'Aversa.

SAMPDORIA: Audero; Augello, Colley, Yoshida, Bereszynski; Linetty, Ekdal, Thorsby, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella. All. Ranieri.

ARBITRO: Calvarese.

Calcio d'inizio: domenica 19 luglio, ore 17.15, stadio Ennio Tardini, Parma.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma-Sampdoria, probabili formazioni: Bonazzoli contro i ducali, ma la testa è al derby

GenovaToday è in caricamento