Martedì, 18 Maggio 2021
Sampdoria

Parma-Sampdoria: senza Muriel, ma sognando Eto'o, le probabili formazioni

La Sampdoria fa visita al Parma con in testa il calciomercato. Ancora in piedi la trattativa per riportare Muriel a Genova, ma il vero pensiero è Samuel Eto'o, che entro lunedì dovrebbe arrivare a Genova

Inutile nascondersi, la trasferta di Parma rischia di passare in secondo piano. Sono giorni frenetici in casa Samp, la trattativa saltata per Luis Muriel ha lasciato un po' di malumore, ma il colpo Samuel Eto'o sembra davvero ad un passo. Secondo i ben informati il camerunense sarà a Genova entro lunedì, ergo potrebbe addirittura palesarsi in tribuna a Parma e scatenare un entusiasmo blucerchiato senza precedenti. Riprende invece la trattativa per Luis Muriel, Ferrero cerca la "quadra" con l'Udinese, ma non sarà facile giungere ad una mediazione.

LA DIRETTA STREAMING

In ogni caso Sinisa Mihajlovic vuole tenere alta la concentrazione in vista della trasferta di domenica, quando la Samp farà visita ai "cugini" del Parma, con egli emiliani che da ora in poi dovranno giocarsi ogni partita alla morte.

QUI SAMP Tralasciando il mercato, Sinisa si concentra sugli uomini che ha a disposizione. Torna probabilmente Okaka al posto di Bergessio, dubbio Duncan/Rizzo, ma il primo è leggermente favorito. Al centro della difesa Gastaldello e Silvestre, con Romagnoli che parte dalla panchina. Soriano dietro alle due punte.

QUI PARMA Si ferma subito il nuovo acquisto Lila, attacco affidato all'ex Cassano con l'ex Genoa Palladino. In difesa un altro ex, Costa. A centrocampo Mauri, Lodi e Galloppa. In panchina il nuovo acquisto Nocerino.

Probabili formazioni

Parma (3-5-2): Mirante, Costa, Paletta, Lucarelli; Cassani, Mauri, Lodi, Galloppa, Gobbi; Cassano, Palladino. All. Donadoni.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano, Regini, Gastaldello, Silvestre, De Silvestri; Palombo, Obiang, Duncan (Rizzo); Soriano; Okaka (Bergessio), Eder. All. Mihajlovic.

Arbitro:

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Tardini.

La diretta streaming su Genova Today

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma-Sampdoria: senza Muriel, ma sognando Eto'o, le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento