rotate-mobile
Sampdoria

Parma-Sampdoria 2-3, le pagelle: Quagliarella e Bonazzoli che show, male Bereszynski

La Sampdoria rimonta il Parma e metta la parola fine al rischio retrocessione, sotto di due gol trova i tre punti con Chabot, Quagliarella e Bonazzoli

I MIGLIORI TODAY

QUAGLIARELLA voto 7.5: nel primo tempo si fa notare poco, risparmia le energie per una ripresa da urlo. Gol splendido, da vedere e rivedere, con una traiettoria che solo lui sa fare. Ancora più bello l'assist per il 3-2. Un passaggio di consegne al suo erede Bonazzoli?

BONAZZOLI voto 7: lasciato in panchina a sorpresa da Ranieri, il giovane Bonazzoli non si scompone entra e fa quello che più sa fare: gol. Splendida combinazione con Bonazzoli e gol da attaccante puro.

CHABOT voto 6.5: richiamato all'ordine da Ranieri dopo mesi di assenza, nel primo tempo è il meno peggio di una retroguardia che fa acqua da tutte le parti. Nella ripresa trova il gol, il primo in A, che dà il "la" alla rimonta.

MARONI voto 6.5:toh chi si rivede. Maroni entra e dà la vivacità che mancava alla Samp. Qualche passaggio sbagliato di troppo, ma la classe c'è tutta. Suo l'assist da corner per Chabot.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma-Sampdoria 2-3, le pagelle: Quagliarella e Bonazzoli che show, male Bereszynski

GenovaToday è in caricamento