rotate-mobile
Sampdoria

Parma-Sampdoria 2-0: Eder e Soriano due fantasmi, le pagelle

Fiorillo, insieme a Gabbiadini e Gastaldello, è l'unico dei titolari a conquistare la sufficienza nella disfatta di Parma. Tardini che saluta con un'ovazione l'uscita dal campo di Antonio Cassano, autore della prima rete

La Sampdoria non riesce a frenare la rincorsa del Parma all'Europa League. I padroni di casa hanno nel contropiede la loro arma più pericolosa e dopo meno di dieci minuti Biabiany serve a Cassano la palla del vantaggio (leggi la cronaca).

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

Mihajlovic inserisce Sansone per un deludente Soriano ma la mossa non sortisce gli effetti sperati. Anche l'ingresso di Maxi Lopez nel finale non ha un particolare impatto sulla gara. È invece Schelotto a sfruttare l'occasione offertagli da Donadoni per battere per la seconda volta Fiorillo. Quest'ultimo, insieme a Gabbiadini e Gastaldello, è l'unico dei titolari a conquistare la sufficienza.

MIGLIORI TODAY

Fiorillo 6: incassa due gol ma si guadagna comunque la sufficienza grazie ad alcuni interventi puntuali su Amauri e Acquah.

Gastaldello 6: il compito affidatogli da Mihajlovic è quello di prendersi cura di Amauri e il capitano non delude.

Gabbiadini 6: cerca di dare vivacità alla manovra blucerchiata anche quando il Parma tenta di abbassare i ritmi. Colpisce un palo su punizione.

PEGGIORI TODAY

Eder 5: non entra mai in partita, privando i compagni di un valido appoggio in avanti.

Soriano 5: Mihajlovic non è soddisfatto del suo rendimento in campo e lo sostituisce dopo appena mezz'ora.

Tutti i voti

Parma (4-3-3): Bajza 6, Cassani 6, Paletta 6,5, Lucarelli 6, Molinaro 6, Acquah 6,5, Marchionni 6,5 (74' Gargano sv), Parolo 5,5, Biabiany 6,5, Amauri 5,5 (46' Schelotto 6), Cassano 7 (81' Palladino sv). All. Donadoni 6.

Sampdoria (4-2-3-1): Fiorillo 6, De Silvestri 5,5, Fornasier 5,5, Gastaldello 6, Regini 5,5, Palombo 5,5, Krsticic 5,5 (79' Maxi Lopez sv), Gabbiadini 6, Eder 5 (66' Sestu 6), Soriano 5 (28' Sansone 6), Okaka 5,5. All. Mihajlovic 5,5.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma-Sampdoria 2-0: Eder e Soriano due fantasmi, le pagelle

GenovaToday è in caricamento