rotate-mobile
Sampdoria

Parma Samp 1-1, finisce in pareggio l'amichevole allo stadio Tardini

Partita senza troppe emozioni tra due formazioni inedite, decisa dalle reti di Fideleff e Eder. Martedì la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta di Pescara

Finisce 1-1 l' amichevole tra Parma e Sampdoria, disputata ieri sera allo stadio Tardini. Una partita piuttosto noiosa tra due squadre rimaneggiate, preceduta dalla festa per il rinnovato gemellaggio delle due tifoserie.

I primi a segnare sono stati i padroni di casa al 38esimo grazie a Fideleff, capace di approfittare di una distrazione della difesa blucerchiata. La Samp nella prima frazione si è vista poco dalle parti di Pavarini anche perché mister Ferrara ha schierato un inedito trio d’attacco composto da Eder e Icardi ai lati, Pozzi punta centrale.

Nella ripresa proprio l’esterno brasiliano ha siglato il gol del pareggio con un preciso rasoterra diagonale, dopo che gli emiliani avevano sfiorato in più occasioni il gol del 2-0. Da segnalare tra le fila parmensi la buona prova della promessa Arteaga.

Dopo l'amichevole di Parma, Ciro Ferrara ha concesso una domenica e un lunedì di assoluto riposo alla squadra; la ripresa degli allenamenti al Mugnaini è fissata alle 15 di martedì per preparare al meglio l'insidiosa trasferta di Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma Samp 1-1, finisce in pareggio l'amichevole allo stadio Tardini

GenovaToday è in caricamento