rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Parma-Sampdoria 0-2, le pagelle: "Spider-Man" Audero, "bisontino" Keita Balde

Ottima prova anche per Adrien Silva a centrocampo, in ombra Thorsby e Quagliarella

PARMA-SAMPDORIA 0-2 | PAGELLE | MIGLIORI TODAY

AUDERO, voto 7.5: le critiche degli anni scorsi sono ormai un lontano ricordo. Per l'ennesima volta in questa stagione sfodera una prestazione di grande livello. Tempestivo nel primo tempo (sullo 0-0) in uscita su Gervinho, poi ingaggia un bellissimo duello con Kucka e per due volte nega la gioia del goal all'ex Genoa tra primo e secondo tempo. Quando non può fare proprio nulla viene salvato dai legni. Spider-Man.

KEITA BALDE, voto 7: lavoro prezioso nella prima parte di gara, protegge diversi palloni e consente ai blucerchiati di salire sfruttando il suo fisico. Poi impreziosice la prestazione con un paio di giocate e il goal del 2-0: sfonda di prepotenza e fulmina Sepe con un preciso diagonale. Unica pecca il cartellino giallo preso a metà primo tempo che Quagliarella gli ricorda subito dopo il goal. Per evitare brutte sorprese Ranieri lo toglie dopo una decina di minuti di secondo tempo. Bisontino.

ADRIEN SILVA, voto 7: conferma i grandi passi avanti e si prende sulle spalle la Samp con una prestazione di grande sostanza, impreziosita da un recupero decisivo in area. Rompighiaccio.

RAMIREZ, voto 6.5: torna titolare dopo oltre un mese e si mette in mostra con una buona prestazione. Qualità e quantità al servizio della Samp e un ruolo da protagonista in occasione del goal del 2-0. Ruba palla a Hernani e serve bene Keita Balde che poi fredda Sepe. Grimaldello.

Nella prossima pagina i peggiori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma-Sampdoria 0-2, le pagelle: "Spider-Man" Audero, "bisontino" Keita Balde

GenovaToday è in caricamento