rotate-mobile
Sampdoria

Parma-Sampdoria 0-2, le pagelle: Eder e Duncan devastanti, finalmente Bergessio

Samp cinica e spietata a Parma ed è di nuovo terzo posto. Eder e Duncan sono devastanti e spaccano la partita. Si sblocca Bergessio, forse caricato dalla concorrenza. In gol anche Soriano

Che Samp. In attesa dei colpi Muriel ed Eto'o, Sinisa Mihajlovic si gode Eder e Bergessio, vince 2-0 a Parma e si riconquista il terzo posto in classifica (leggi la cronaca).

Prestazione impressionante di Eder, così come quella di Duncan, vera rivelazione di questo 2015. Si sbloccano Bergessio e Soriano, unico neo Regini, sempre timido e in difficoltà anche su Rispoli.

MIGLIORI TODAY

DUNCAN voto 7.5: devastante, non entra nei marcatori per pochissimo, ma mette lo zampino in quasi tutte le azioni blucerchiate. Un "nuovo acquisto" che può far fare il salto di qualità alla Samp.

EDER voto 7: non segna, ma fa segnare. Il brasiliano è al top in carriera. Pregevole l'assist per Bergessio, così come le punizioni che mettono paura al Parma.

BERGESSIO voto 7: la concorrenza lo carica e Gonzalo trova il suo primo gol in campionato. Suo il palo che porta anche al raddoppio. Muriel ed Eto'o servono davvero?

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

REGINI voto 5.5: sinceramente a vedere Eder e Bergessio viene sempre il dubbio che l'acquisto si debba farlo in difesa, più precisamente sul lato sinistro. Va in difficoltà anche con Rispoli.

TUTTI I VOTI

Parma (3-5-2): Mirante 6; Costa 5.5, Paletta 5.5, Lucarelli 5; Rispoli 6, Mauri 5.5, Lodi 5 (46' Mariga 5.5), Nocerino 6 (58' Palladino 5), Gobbi 6 (72' Pozzi sv); Cassano 5.5, Bidaoui 5.5. All. Donadoni 5.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano 6; De Silvestri 6, Silvestre 6.5, Romagnoli 6.5, Regini 5.5; Obiang 6.5 (84' Krsticic sv), Palombo 6.5, Duncan 7.5; Soriano 7; Bergessio 7 (92' Djordjevic sv), Eder 7 (74' Okaka sv). All. Mihajlovic 7.5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma-Sampdoria 0-2, le pagelle: Eder e Duncan devastanti, finalmente Bergessio

GenovaToday è in caricamento