rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: infortunio per Poli, a rischio la sua presenza contro il Parma

Il giovane centrocampista è uscito anzitempo dalla partita contro gli Allievi a causa di una contusione. Anche Icardi è indisponibile, al suo posto uno tra Maxi Lopez ed Eder

Dopo la vittoria a Marassi contro il Chievo, la Sampdoria di mister Rossi è impegnata nella gara casalinga contro il Parma.

Il consueto test del giovedì contro gli Allievi disputato ieri al Mugnaini di Bogliasco è terminato 4-1, ma ha lasciato l'amaro in bocca al mister blucerchiato: Andrea Poli è dovuto uscire anzitempo dall'amichevole a causa di una forte contusione. Le sue condizioni non sembrano essere gravi anche se la sua presenza da titolare contro gli emiliani verrà valutata poco prima della gara.

Sarà sicuramente indisponibile Mauro Icardi: gli accertamenti strumentali ai quali è stato sottoposto hanno evidenziato un forte trauma diretto al ginocchio destro ed alla coscia sinistra: al suo posto, uno tra Eder e Maxi Lopez, con il primo favorito per una maglia da titolare accanto all'ormai intoccabile Sansone.

In difesa Palombo ha recuperato e potrebbe rientrare al posto di Rossini, a centrocampo confermati Krsticic, Obiang, De Silvestri ed Estigarribia.

Nel Parma, assente Belfodil, vittima di una distorsione alla caviglia; anche Paletta è in dubbio a causa di un affaticamento muscolare.

Domenica sarà senza dubbio una giornata di festa: le tifoserie di Samp e Parma sono gemellate e stanno organizzando incontri e manifestazioni benefiche congiunte.

Torna inoltre il Fair Play Village, lo spazio itinerante blucerchiato allestito in piazza della Vittoria dalle 10.30 e fino alle 19: giochi per i più piccini, gadget ufficiali dei due club, prodotti tipici liguri ed emiliani accompagneranno pre e post-gara del 3 marzo in un clima unico, caloroso e accogliente, che culminerà nel Terzo Tempo a base di focaccia genovese e birra DAB.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: infortunio per Poli, a rischio la sua presenza contro il Parma

GenovaToday è in caricamento