rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Parma 2-2, le pagelle: Correa positivo, Muriel evanescente

Si chiude con un pari la stagione della Samp e probabilmente l'avventura di Sinisa Mihajlovic sulla panchina dei blucerchiati. Buona la prova di Correa entrato nella ripresa, Muriel fallisce ancora

Finisce con un pareggio la stagione della Samp e probabilmente l'era Mihajlovic sulla panchina blucerchiata. Un pareggio che in ogni caso basta e avanza per dare il settimo posto a Eto'o e compagni, che ricacciano il ritorno dell'Inter in classifica e sperano ancora nella qualificazione all'Europa League a discapito del Genoa in caso di mancata licenza europea. (leggi la cronaca)

Prova sottotono dei doriani contro il fanalino di coda, brillano in pochi. Correa e Duncan a centrocampo, De Silvestri in difesa. Male Muriel e Acquah, Regini in difficoltà.

MIGLIORI TODAY

CORREA voto 6.5: ancora una volta entra e rivitalizza la squadra, segno che forse in questo finale di campionato avrebbe meritato più spazio.

DE SILVESTRI voto 6.5: suo il gol del momentaneo 2-1, buona spinta sulla fascia nonostante la manovra blucerchiata non sia delle migliori.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

ACQUAH voto 5: primo tempo sottotono, Sinisa perde la pazienza e lo toglie tra i due tempi. Mossa giusta.

MURIEL voto 5: prova evanescente, fallisce un'altra occasione.

TUTTI I VOTI

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano 6; De Silvestri 6.5, Silvestre 6, Romagnoli 6, Regini 5.5; Acquah 5 (46' Correa 6.5), Obiang 6, Duncan 6.5 (87' Palombo sv); Soriano 5.5; Muriel 5 (76' Bergessio sv), Eto'o 6. All. Sinisa Mihajlovic 5.

Parma (4-5-1): Mirante 6 (72' Iacobucci sv); Cassani 6, Feddal 6.5, Lucarelli 6, Gobbi 6; Varela 7, Nocerino 6.5, Jorquera 5.5, Mauri 6.5 (82' Mariga sv), Lila 6 (57' Ghezzal 5); Palladino 6.5. All. Donadoni 7.5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Parma 2-2, le pagelle: Correa positivo, Muriel evanescente

GenovaToday è in caricamento