menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria-Parma 1-1, le pagelle: Da Costa un muro, bocciati Palombo e Soriano

Il portiere della Samp salva il risultato in almeno tre occasioni nella ripresa. Male Palombo e Soriano, prezioso il solito Eder. Ecco i voti e le pagelle di Sampdoria-Parma

Un pareggio da tenersi ben stretto. La Samp non centra la terza vittoria consecutiva, ma può ritenersi soddisfatta per un punto ottenuto con tanta sofferenza, soprattutto nella ripresa, quando il Parma ha premuto sull'acceleratore alla ricerca del vantaggio. Migliore in campo Da Costa, autore di tre interventi decisivi. Bene anche il solito Mustafi e Regini, che ha annullato Biabiany. Giornata "no" per Palombo e Soriano, il loro calo è coinciso con il calo della squadra nella ripresa.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

MIGLIORI TODAY

Da Costa, voto 7: primo tempo da spettatore, ma nella ripresa si guadagna il votone. Tre interventi decisivi permettono alla Samp di tenere il punto e l'imbattibilità. E c'è chi ancora vorrebbe un altro portiere. Forse la pressione gli fa bene.

Eder, voto 6.5: settimo gol in campionato, record personale eguagliato e la sensazione che la Samp sia davvero Eder dipendente. Non una gara eccelsa del brasiliano, ma riesce sempre a metterci lo zampino. Determinante.

Regini voto 6.5: nel primo tempo annulla completamente Biabiany, non roba da tutti. Nella ripresa soffre leggermente Palladino, ma risulta essere il migliore della difesa blucerchiata.

PEGGIORI TODAY

Soriano voto 5: praticamente inesistente. Sfrutta nel peggiore dei modi la giornata no di Gobbi, non proponendosi mai in zona offensiva. Mihajlovic lo sostituisce troppo tardi,

Palombo voto 5: una della prime gare no di Angelo sotto la guida di Sinisa. Primo tempo da 6, ma nella ripresa cala notevolmente e la squadra ne risente.

Tutti i voti

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa 7; De Silvestri 6, Mustafi 6.5, Gastaldello 6, Regini 6.5; Palombo 5, Obiang 6; Krsticic 5.5, Sansone 6 (63' Wszolek 6), Soriano 5 (79' Pozzi sv); Eder 6.5 (94' Bjarnason sv). All. Mihajlovic 5.5.

Parma : Mirante 6; Cassani 6, Lucarelli 7, Felipe 5, Gobbi 5.5; Acquah 6.5, Marchionni 5.5, Parolo 6; Biabiany 4 (56' Palladino 6.5), Amauri 5.5, N. Sansone 6. All. Donadoni 6.5.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, focolaio all'ospedale Galliera

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento