menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Palermo-Sampdoria, le probabili formazioni: si rivede Alvarez, più Quagliarella che Muriel

Manca solo l'aritmetica, ma la salvezza blucerchiata sembra ormai una formalità. Montella ritrova Alvarez e Cassano, il primo dovrebbe partire titolare. In difesa si rivede Ranocchia

La vittoria sulla Lazio ha tranquillizzato l'ambiente blucerchiato, la salvezza non è ancora matematica, ma manca davvero pochissimo. La trasferta di Palermo fa così meno paura, ma Montella sa che fare risultato al Barbera sarebbe importantissimo. Per questo ci sarà la formazione migliore in campo, con l'inserimento di Alvarez e Ranocchia dal primo minuto.

QUI SAMPDORIA Montella ritrova Alvarez e Cassano, ci sarà l'ex Inter alle spalle di Quagliarella, preferito a Muriel. In difesa si rivede Ranocchia con l'ex Cassani e Diakitè.

QUI PALERMO Vazquez recupera, ci sarà lui in attacco con Quaison e Gilardino. Assente Gonzalez in difesa per squalifica, giocano Goldaniga, Cionek e Andelkovic.

Le probabili formazioni

Palermo (3-4-3): Sorrentino; Cionek, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Maresca, Morganella; Vazquez, Quaison, Gilardino. All. Ballardini.

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Diakitè, Ranocchia, Cassani; De Silvestri, Fernando, Barreto, Dodò; Soriano, Alvarez; Quagliarella. All. Montella.

Arbitro: Mazzoleni.

Calcio d'inizio: domenica, ore 15.00, stadio Renzo Barbera, Palermo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento