Palermo-Sampdoria 2-0, le pagelle: Ranocchia disastroso, si salva Skriniar
Brutta Samp a Palermo, i rosanero vincono 2-0 con un gol per tempo sfruttando anche le ingenuità di Ranocchia, il peggiore in campo. Si salva il giovane Skriniar
Pessima Samp a Palermo, un gol per tempo dei rosanero portano al successo i siciliani e prolungano le sofferenze dei blucerchiati, non ancora aritmeticamente salvi. Brutta la prestazione dell'undici di Montella (leggi la cronaca), soprattutto in difesa, con un Ranocchia disastroso. Si salva Skriniar, l'unica nota lieta di giornata.
MIGLIORI TODAY
SKRINIAR voto 6: lanciato a sorpresa titolare mostra più sicurezza di altri, vedi Cassani e Ranocchi. Unica nota positiva di giornata.
VIVIANO voto 6: incolpevole sui gol, ci mette due pezze per rendere il passivo meno pesante.
TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO
PEGGIORI TODAY
RANOCCHIA voto 4: a dir poco disastroso. Il vantaggio di Vazquez è tutta farina del suo sacco. Ci prova anche nella ripresa a fare la frittata. La domanda è: Conte ci sta davvero pensando?
KRSTICIC voto 5: male come tutto il centrocampo. Sfortunato in occasione dell'autorete.
ALVAREZ voto 5: impalpabile.
TUTTI I VOTI
Palermo: Sorrentino 6; Andelkovic 6, Vitiello 6.5, Cionek 6.5; Morganella 6, Maresca 6.5, Hiljemark 6.5, Rispoli 6.5; Vazquez 7 (88' Jajalo sv); Trajkovski 6 (70' Quaison 6.5), Gilardino 6.5. All. Ballardini 7.
Sampdoria: Viviano 6; Cassani 5.5, Ranocchia 4, Skriniar 6; De Silvestri 5.5, Soriano 5, Fernando 5.5 (46' Muriel 5), Krsticic 5, Dodò 5 (71' Cassano 6); Alvarez 5 (82' Sala sv); Quagliarella 5. All. Montella 5.