menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Palermo-Sampdoria 2-0, le pagelle: Ranocchia disastroso, si salva Skriniar

Brutta Samp a Palermo, i rosanero vincono 2-0 con un gol per tempo sfruttando anche le ingenuità di Ranocchia, il peggiore in campo. Si salva il giovane Skriniar

Pessima Samp a Palermo, un gol per tempo dei rosanero portano al successo i siciliani e prolungano le sofferenze dei blucerchiati, non ancora aritmeticamente salvi. Brutta la prestazione dell'undici di Montella (leggi la cronaca), soprattutto in difesa, con un Ranocchia disastroso. Si salva Skriniar, l'unica nota lieta di giornata.

MIGLIORI TODAY

SKRINIAR voto 6: lanciato a sorpresa titolare mostra più sicurezza di altri, vedi Cassani e Ranocchi. Unica nota positiva di giornata.

VIVIANO voto 6: incolpevole sui gol, ci mette due pezze per rendere il passivo meno pesante.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

RANOCCHIA voto 4:  a dir poco disastroso. Il vantaggio di Vazquez è tutta farina del suo sacco. Ci prova anche nella ripresa a fare la frittata. La domanda è: Conte ci sta davvero pensando?

KRSTICIC voto 5: male come tutto il centrocampo. Sfortunato in occasione dell'autorete.

ALVAREZ voto 5: impalpabile.

TUTTI I VOTI

Palermo: Sorrentino 6; Andelkovic 6, Vitiello 6.5, Cionek 6.5; Morganella 6, Maresca 6.5, Hiljemark 6.5, Rispoli 6.5; Vazquez 7 (88' Jajalo sv); Trajkovski 6 (70' Quaison 6.5), Gilardino 6.5. All. Ballardini 7.

Sampdoria: Viviano 6; Cassani 5.5, Ranocchia 4, Skriniar 6; De Silvestri 5.5, Soriano 5, Fernando 5.5 (46' Muriel 5), Krsticic 5, Dodò 5 (71' Cassano 6); Alvarez 5 (82' Sala sv); Quagliarella 5. All. Montella 5.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento