rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Palermo: Bergessio confermato aspettando Eto'o, le probabili formazioni

Ufficiali Muriel, Frison e Coda, Eto'o sempre più vicino, ma Sinisa Mihajlovic domenica si riaffida all'usato sicuro Eder e Gonzalo Bergessio, preferito a Okaka.

In casa Samp è sempre il calciomercato a farla da padrone, ma finalmente sembriamo giunti ad una soluzione su tutti i fronti. Ufficiali gli arrivi di Muriel e Coda, già a disposizione di Sinisa Mihajlovic, ma con il colombiano che dovrà attendere un po' prima di tornare in campo. Arrivato anche Frison per il partente Da Costa, mentre per Samuel Eto'o la chiusura sembra davvero vicina. 1.4 milioni al giocatore, all'Everton per ora nulla, ma solo cash in base ad alcuni bonus legati a gol e presenze del camerunense. Tra le cessioni anche Fornasier, passato al Pescara.

LA DIRETTA STREAMING

Ma dopo la delusione di Coppa Italia bisogna ritornare con la testa al campionato, domenica arriva al Ferraris un Palermo lanciatissimo dalla coppia Dybala e Vazquez. Il Palermo dell'ex Iachini, per il quale la Sud ha pronto un grande tributo. Non sarà facile, ma Sinisa vuole mantenere il terzo posto.

QUI SAMP Nonostante l'ottima prestazione di Okaka e Romero, Sinisa vuole confermare l'11 che ha vinto a Parma. Quindi attacco a Bergessio ed Eder, con Soriano sulla trequarti. A centrocampo Duncan e non Rizzo. In difesa Romagnoli e non Gastaldello.

QUI PALERMO Munoz si accomoda in panchina. Al suo posto il giovane Vitiello. Andelkovic preferito a Feddal, a centrocampo l'ex Maresca con Rigoni e Barreto. Davanti gli imprendibili Vazquez e Dybala, con Belotti che parte fuori.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano, De Silvestri, Romagnoli, Silvestre, Regini; Obiang, Palombo, Duncan; Soriano; Eder, Bergessio (Okaka). All. Mihajlovic.

Palermo (3-5-2): Sorrentino, Andelkovic, Gonzalez, Vitiello; Lazaar, Rigoni, Maresca, Barreto, Morganella; Vazquez, Dybala. All. Iachini.

Arbitro: Cervellera.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris.

DIRETTA STREAMING SU GENOVA TODAY

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Palermo: Bergessio confermato aspettando Eto'o, le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento