menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria-Palermo, le probabili formazioni: Silvestre ko, Cassano c'è

Diciassettesima giornata di Serie A. Nel secondo posticipo delle 18 la Sampdoria sfida a Marassi il Palermo in una gara fondamentale per il prosieguo della stagione. Contro i siciliani non ci saranno Eder e Silvestre

Partita fondamentale per la Sampdoria quella di domenica alle 18 contro il Palermo. Montella infatti deve assolutamente trovare i suoi primi tre punti sulla panchina blucerchiata dopo l'incoraggiante pareggio in extremis contro la Lazio. I siciliani arrivano invece a Genova galvanizzati dal convincente successo contro il Frosinone e vogliosi di chiudere l'anno con un altro risultato positivo.

QUI SAMPDORIA

Montella deve fare a meno oltre degli infortunati Eder e Silvestre anche dello squalificato Zukanovic. L'areoplanino è pronto a sostituire l'ex difensore del Chievo con l'accentramento di Regini a fianco di Moisander e l'inserimento di Mesbah come terzino sinistro. Barreto, Fernando e Soriano dovrebbe essere invece il trio di centrocampo. In avanti Carbonero alle spalle del tandem Muriel-Cassano.

QUI PALERMO

Ballardini dovrebbe confermare la formazione che ha battuto in scioltezza il Frosinone lo scorso sabato con l'unica novità Gilardino dal primo minuto. Alle spalle dell'ex attaccante di Milan e Parma ci saranno invece Vazquez e Trajkovski. Indisponibile Vitiello.

Probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Moisander, Regini, Mesbah; Fernando, Barreto, Soriano; Carbonero, Cassano, Muriel. All.Montella.

Palermo (4-3-1-2): Sorrentino; Struna, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Vazquez; Trajkovski, Gilardino. All.Ballardini.

Arbitro: Fabbri

Calcio d'inizio: domenica ore 18, stadio Luigi Ferraris, Genova

Segui la diretta streaming su Genova Today

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

A Genova c'è lo scalone a cui si ispirò Hitchcock per "Vertigo"

Coronavirus

Ristorante aperto: «Siamo una mensa», ma scattano le multe

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento