rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria-Palermo 1-1, le pagelle: Eder sempre decisivo, Palombo arranca

Nel giorno di Samuel Eto'o, la Sampdoria pareggia in casa con il Palermo. Decisivo ancora una volta il solito Eder, ottima la prestazione anche di Soriano, mentre deludono Palombo e Regini

Nel giorno di Eto'o e Muriel a prendersi i riflettori è ancora una volta lui, Eder. 1-1 della Samp contro il Palermo, segna ancora il brasiliano, prima del pareggio di Vazquez. Buono il primo tempo dei blucerchiati con Eder e Soriano su tutti. Nella ripresa meglio i rosanero e Samp in difficoltà. (leggi la cronaca).

MIGLIORI TODAY

EDER voto 6.5: Eto'o, Muriel e chi più ne ha più ne metta. La concorrenza in attacco è altissima, ma provate a togliere questo Eder. Ennesimo gol decisivo, ennesimo diagonale chirurgico. Il Palermo ci capisce poco in marcatura su di lui. Si spegne nel finale di gara, ma concediamoli un po' di stanchezza.

SORIANO voto 6.5: suo l'assist, geniale, per il gol di Eder. Primo tempo da 7, nel secondo si vede poco, come tutta la squadra, ma è sua l'occasione più ghiotta per raddoppiare.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

PALOMBO voto 5: sottotono, e ormai non è una novità. L'idea è che in gare con certi ritmi (come quella contro il Palermo) abbia serie difficoltà. Sinisa se ne accorge e lo toglie. Meglio così.

REGINI voto 5.5: si limita a svolgere il compitino, ma soffre anche Morganella.

Sampdoria: Eto'o e Muriel al Ferraris, le foto

TUTTI I VOTI

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano 6.5; De Silvestri 6, Silvestre 6, Romagnoli 6, Regini 5.5; Obiang 6, Palombo 5 (69' Rizzo 6), Duncan 6.5 (90' Krsticic sv); Soriano 6.5; Eder 6.5, Bergessio 6 (61' Okaka 6). All. Mihajlovic 6.5.

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino 7; Vitiello 5.5, G. González 6.5, Andelkovic 5; Morganella 6.5, Rigoni 6, Bolzoni 5.5 (91' Belotti sv), Barreto 7, Lazaar 6 (81' Daprelà sv); Vázquez 7; Dybala 7.5. All. Iachini 7.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Palermo 1-1, le pagelle: Eder sempre decisivo, Palombo arranca

GenovaToday è in caricamento