menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria: Osvaldo vicino all'Inter, volata a tre per la porta

Il tweet di Ferrero aveva illuso tutti, ma Osvaldo sarebbe vicinissimo all'Inter. La dirigenza blucerchiata si concentra così sul portiere: Viviano, Brkic e Benassi nel mirino

Il tweet aveva illuso un po' tutti, anche noi, ma Daniel Pablo Osvaldo sarebbe ormai prossimo alle nozze con l'Inter. Nella trattativa si sarebbe addirittura inserito anche l'Olimpiakos, ma il giocatore vorrebbe tentare la pista nerazzurra. Sfuma così il grande colpo di mercato blucerchiato, salvo clamorosi colpi di scena.

La Samp si concentra sul ruolo del portiere. In tre per un posto: Viviano, Benassi e Brkic. Il primo ovviamente rappresenta la prima scelta. Chiuso al Palermo da Sorrentino, all'Arsenal ha recitato il ruolo della comparsa perdendo anche la Nazionale. Per il giocatore sarebbe prioritario giocare in un team di serie A, possibilmente media classifica. La Samp potrebbe fare al caso suo.

Discorso diverso per Benassi, che vista la cessione di Fiorillo potrebbe arrivare ugualmente a fare il secondo (secondo Pedullà siamo a un 75% di buona riuscita della trattativa). Infine Brkic. All'Udinese non avrà molto spazio con l'esplosione di Scuffet. Mihajlovic lo conosce bene e lo stima. L'Udinese potrebbe accettare il prestito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    Il poeta Guido Gozzano e quelle mangiate alla "Marinetta" di Genova

  • Costume e società

    Cosa vuol dire "stanco"? Storia di un "falso amico" genovese

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento