rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sampdoria

Sampdoria: Osvaldo vicino all'Inter, volata a tre per la porta

Il tweet di Ferrero aveva illuso tutti, ma Osvaldo sarebbe vicinissimo all'Inter. La dirigenza blucerchiata si concentra così sul portiere: Viviano, Brkic e Benassi nel mirino

Il tweet aveva illuso un po' tutti, anche noi, ma Daniel Pablo Osvaldo sarebbe ormai prossimo alle nozze con l'Inter. Nella trattativa si sarebbe addirittura inserito anche l'Olimpiakos, ma il giocatore vorrebbe tentare la pista nerazzurra. Sfuma così il grande colpo di mercato blucerchiato, salvo clamorosi colpi di scena.

La Samp si concentra sul ruolo del portiere. In tre per un posto: Viviano, Benassi e Brkic. Il primo ovviamente rappresenta la prima scelta. Chiuso al Palermo da Sorrentino, all'Arsenal ha recitato il ruolo della comparsa perdendo anche la Nazionale. Per il giocatore sarebbe prioritario giocare in un team di serie A, possibilmente media classifica. La Samp potrebbe fare al caso suo.

Discorso diverso per Benassi, che vista la cessione di Fiorillo potrebbe arrivare ugualmente a fare il secondo (secondo Pedullà siamo a un 75% di buona riuscita della trattativa). Infine Brkic. All'Udinese non avrà molto spazio con l'esplosione di Scuffet. Mihajlovic lo conosce bene e lo stima. L'Udinese potrebbe accettare il prestito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Osvaldo vicino all'Inter, volata a tre per la porta

GenovaToday è in caricamento