rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Osvaldo e quel tweet di Ferrero, il colpo è in arrivo

Netto sorpasso di Osvaldo a Pato nella "sorpresa" di Ferrero. Un semplice tweet di un tifoso potrebbe essersi rivelato decisivo per svelare l'identità del top player in arrivo alla Sampdoria

«Lui (Osvaldo ndr) si che è un sogno se si avverasse mi faccio una statua in marmo nel mio giardino di Ferrero». E' bastato questo tweet di un tifoso blucerchiato per riempire le pagine dei giornali, sezione calciomercato. Non tanto per la speranze del supporter, quanto per la risposta del diretto interessato, Massimo Ferrero.  «...comincia a chiamare lo scultore».

Nelle ultime ore l'identikit del top player in arrivo a Genova erano in ogni caso sempre di più nella direzione di Osvaldo, piuttosto che di Pato. E le parole del presidente blucerchiato hanno semplicemente confermato queste ipotesi. Il giocatore non rientra nei piani del Southampton che vorrebbe però fare cassa. Ma le pretendenti non sono ormai tante e lo stesso italo-argentino inizia a temere un anno di inferno ai margini del progetto degli inglesi.

Nella prossime ore si potrebbe sapere qualcosa in più. Intanto il mercato non si ferma e a Bardonecchia arriva l'ultimo colpo blucerchiato: José Ángel Gómez Campaña, centrocampista classe 1993 nato a Siviglia e acquistato dagli inglesi del Blackburn Rovers. Campaña in carriera ha vestito anche la maglia del Norimberga. Sul fronte cessioni è ufficiale invece il prestito di Fiorillo al Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Osvaldo e quel tweet di Ferrero, il colpo è in arrivo

GenovaToday è in caricamento