rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: Okaka provoca Mihajlovic, cacciato da Bogliasco

Stefano Okaka è stato allontanato dal "Gloriano Mugnaini" per un comportamento inappropriato nei confronti dell'allenatore. Così recita un comunicato ufficiale della Sampdoria. Il giocatore potrebbe essere ceduto

La conferma o meglio la versione ufficiale di quanto accaduto a Bogliasco durante l'allenamento della Sampdoria è arrivata tramite un comunicato della società. Eccolo.

In occasione dell'allenamento di questa mattina, Stefano Okaka è stato allontanato dal "Gloriano Mugnaini" per un comportamento inappropriato nei confronti dell'allenatore.

La società valuterà se prendere provvedimenti disciplinari in merito all'atteggiamento avuto in seguito dallo stesso Okaka nei confronti del direttore sportivo.

Secondo quanto appreso Mihajlovic stava analizzando con la squadra il video della partita con il Parma e non avrebbe gradito l'atteggiamento del giocatore. Sulla sua pagina facebook ufficiale Okaka ha poi scritto questo post: «giustamente voi leggete e ognuno si fa le proprie idee... Ma un giorno la verità verrà fuori...». I commenti dei tifosi, per lo più, non sono stati esattamente affettuosi.

Il giocatore è in scadenza di contratto e ultimamente si è molto parlato del suo rinnovo. Dopo questo episodio, la società potrebbe decidere di lasciarlo partire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Okaka provoca Mihajlovic, cacciato da Bogliasco

GenovaToday è in caricamento