menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Napoli-Sampdoria, probabili formazioni: Renan favorito su Obiang, Pozzi c'è

Primo impegno del 2014 per la Sampdoria. Sfida difficilissima in casa del Napoli nell'anticipo di lunedì 6 gennaio delle 12.30. Renan favorito su Obiang per una maglia da titolare. Pozzi confermato nel ruolo di prima punta

Inizia il 2014 della Sampdoria, inizia con una delle gare più difficili del campionato. Lunedì 6 gennaio Eder e compagni fanno visita al Napoli, nell'anticipo all'ora di pranzo (fischio d'inizio alle ore 12.30).

Salvo forfait dell'ultimora, tutti a disposizione di mister Mihajlovic, con i consueti dubbi per il tecnico serbo. Un rebus invece la formazione dei partenopei, prossimi all'acquisto di Luca Antonelli dal Genoa nel ruolo di terzino sinistro. Sfida cruciale, il Napoli non può perdere terreno da Juventus e Roma, ma la Samp, dopo cinque risultati utili consecutivi non vuole fermarsi.

DIRETTA STREAMING

Capitolo mercato: sembra sfumato il sogno Antonio Cassano dopo le dichiarazioni del giocatore. La Samp vira su un altro parmense, Amauri.

QUI SAMP Il dubbio più grande per Sinisa riguarda la mediana. Palombo unico sicuro del posto, Renan e Obiang si giocano l'altra maglia da titolare. Favorito il brasiliano, ma sarà un testa a testa fino all'ultimo. In attacco Pozzi confermato prima punta, viene sacrificato Soriano. Quindi sulla trequarti spazio a Gabbiadini, Eder e Krsticic. Difesa tipo, con De Silvestri, Mustafi, Gastaldello e Costa.

QUI NAPOLI Molti i dubbi invece per Rafa Benitez. Il primo è legato alle condizioni di Marek Hamsik. Se lo slovacco dovesse recuperare fuori Pandev. Ballottaggio secco tra Mertens e Insigne, ma il belga è favorito. Higuain e Callejon unici sicuri del posto. A centrocampo Dzemaili favorito su Behrami per un posto accanto a Inler. In difesa più Fernandez che Britos e più Reveillere che Armero. Infine Reina è ancora in dubbio, pronto Rafael.

Le probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Rafael, Maggio, Fernandez (Britos), Albiol, Reveillere (Armero), Inler, Dzemaili (Behrami), Callejon, Hamsik (Pandev), Mertens (Insigne), Higuain. All. Benitez.

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa, De Silvestri, Gastaldello, Mustafi, Costa, Renan (Obiang), Palombo, Eder, Krsticic, Gabbiadini, Pozzi. All. Mihajlovic.

La diretta streaming
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Coronavirus

Coronavirus: altri 15 decessi, il più giovane aveva 61 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento