rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria, Limone soddisfatto: «Abbiamo giocato una grande partita»

Il vice di Delio Rossi applaude la squadra dopo l'ottimo punto conquistato sul campo del Napoli: un risultato che mantiene i blucerchiati in scia positiva

Chiamatelo talismano: ogni volta che Fedele Limone sostituisce lo squalificato Delio Rossi, riesce sempre a portare a casa punti importanti. E' successo anche al San Paolo contro il Napoli, un match sulla carta difficilissimo che la Sampdoria ha saputo interpretare al meglio portando a casa un punto importantissimo: «Fortunatamente ho questo piccolo record personale - ammette Limone in una nota pubblicata sul sito ufficiale della Sampdoria -. Ma sono contento soprattutto perché volevamo dare continuità agli ultimi risultati utili ottenuti con Torino e Roma. Giocavamo in casa di una grande squadra, inferiore per forza e qualità soltanto alla Juventus».

La Samp ha meritato il pareggio giocando un ottimo primo tempo e difendendosi con ordine nella ripresa: «La Samp ha giocato una gran partita: siamo stati bravi nel concedere pochissimo al Napoli, e intraprednenti nello sfruttare le doti degli attaccanti, creando qualche buona occasione da gol sia nel primo tempo che nella ripresa» prosegue il vice di Delio Rossi.

Limone poi elogia l'intero gruppo: «Abbiamo un gruppo di ragazzi seri che si applicano cond edizione, siamo fortunati. Da quando siamo qui abbiamo sbagliato soltanto la gara di Siena, per il resto la squadra ha sempre interpretato bene le partite».

Il tecnico poi taglia corto sulle polemiche di Mazzarri: « Il campo ha penalizzato il Napoli? Il terreno ha influito su entrambe le squadre, anche noi abbiamo elementi che negli spazi possono ripartire e far male agli avversari. Credo che il pari sia il risultato più giusto per quello che si è visto».

La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì a Bogliasco alle ore 15: da valutare le condizioni di Angelo Palombo.
 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, Limone soddisfatto: «Abbiamo giocato una grande partita»

GenovaToday è in caricamento