rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria-Napoli 2-5, le pagelle: Fiorillo da horror, nota lieta Wszolek

Bruttisima prestazione della Samp all'ultima di campionato di fronte al proprio pubblico. Il Napoli vince e si diverte sfruttando un pessimo Fiorillo e una difesa da cinema degli orrori

Brutto epilogo casalingo della Sampdoria di fronte ai propri tifosi. Pesante sconfitta interna (leggi la cronaca) per 2-5 contro il Napoli e ansia per il futuro di Sinisa Mihajlovic, che in settimana farà sapere la propria decisione. Disfatta in generale, con Eder l'unico salvabile e un Fiorillo che fa rimpiangere Da Costa. Da salvare anche la bella tifosa autrice di un'invasione di campo a dir poco particolare (guarda le foto)

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

MIGLIORI TODAY

Eder voto 6: un gol a dimostrazione di essere l'unico a crederci. Per il resto qualche spunto nel deserto blucerchiato. In ogni caso è la sua migliore stagione da quando veste blucerchiato.

Wszolek voto 6,5: entra e sigla un gran gol. Unica nota lieta della giornata.

PEGGIORI TODAY

Fiorillo voto 4: dopo tante lodi arriva anche la prima "mazzata". Semplicemente imbarazzante, ingiudicabile sulla "bomba" di Insigne, forte sì, ma centralissima, e soprattutto sulla punizione di Callejon. Una giornata no comunque può capitare a tutti.

Mustafi voto 4.5: stesso discorso fatto per Fiorillo. Uno dei migliori della stagione è tra i peggiori nella disfatta blucerchiata. Suo l'autogol, ma anche un'entrataccia su Hamsik. La speranza è che non sia pregiudicata la sua partecipazione al Mondiale.

Krsticic voto 4.5: lo specchio di una stagone che avrebbe dovuto consacrarlo e che invece ha messo due punti interrogativi sulle qualità del giocatore. Sinisa lo toglie dalla disperazione.

TUTTI I VOTI

Sampdoria (4-2-3-1): Fiorillo 4; De Silvestri 5, Mustafi 4.5, Gastaldello 5, Regini 5; Palombo 5, Krsticic 4.5 (58' Renan 5.5); Gabbiadini 5 (64' Sansone 5.5), Soriano 5, Eder 6; Maxi López 5 (80' Wszolek 6.5). Allenatore: Sinisa Mihajlovic 5.5.

Napoli (4-2-3-1): Reina 6.5 (79' Doblas sv); Maggio 6, Fernández 6.5, Réveillère 6.5, Mesto 6.5; Jorginho 6, Inler 6.5; Callejón 7 (72' Zuniga 6), Hamsik 7 (65' Mertens 6), Insigne 7.5; D. Zapata 7.5. All. Rafael Benitez 7.5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Napoli 2-5, le pagelle: Fiorillo da horror, nota lieta Wszolek

GenovaToday è in caricamento