menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria: Reus si rompe, al Mondiale ci va Mustafi

La Germania piange per aver perso in amichevole uno dei suoi talenti, Marco Reus, ma la Samp può dirsi soddisfatta per la convocazione ai Mondiali di Shkodran Mustafi, che Loew richiama nei 23. In Brasile sarà lui a portare i colori blucerchiati

Un Mondiale "maledetto". Dopo Montolivo, Falcao e Ribery se ne va un altro protagonista ancora prima di iniziare: Marco Reus. Il talento del Borussia Dortmund e della Nazionale tedesca si è infortunato gravemente alla caviglia nell'ultima amichevole teutonica contro l'Armenia.

Piangono in Germania, ma non a Genova. Per sostituire Reus, il ct Low ha richiamato proprio Shkodran Mustafi, che porta così i colori blucerchiati in Brasile. Grande soddisfazione per la Sampdoria, ma lo è ancora più grande per il calciatore.

«Sono davvero felice - racconta a Sampdoria.it il difensore blucerchiato -, per me è una soddisfazione enorme poter partire per il Brasile». «I tifosi? Mi hanno scritto in molti, mi fa molto piacere e mi dispiace non poter rispondere a tutti. Ora sono un po' impegnato e voglio rispondere con questa intervista. Questa sera partirò per il Brasile e i nostri tifosi saranno tutti con me: al Mondiale non vado da solo ma vado da sampdoriano».
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento