rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Muriel è del Siviglia, Cassano al Verona

Siviglia e Sampdoria hanno trovato l'accordo per il trasferimento di Luis Muriel in Andalusia, mentre Antonio Cassano sarebbe vicinissimo a firmare col Verona

Manca solo l'ufficialità, ma ci ha pensato il club andaluso a "spoilerare" l'accordo: Luis Muriel è un nuovo giocatore del Siviglia. La Sampdoria incasserà 20 milioni di euro dall'affare, più il 20% sulla futura rivendita del colombiano. "Siviglia e Sampdoria hanno un principio di accordo per Luis Muriel" così su Twitter la società iberica.

Si tratta della quarta cessione importante in casa blucerchiata, dopo Schick, Bruno Fernandes e Skriniar, i tifosi salutano anche Luis Muriel. Tanti i nomi per il post colombiano, Pucciarelli e Falcinelli i più gettonati, ma nelle ultime ore si fa largo la voce Vietto, con l'attaccante che fatica a trovare spazio nell'Atletico Madrid.

Intanto sembra aver trovato una sistemazione anche Antonio Cassano: il pibe di Bari dopo sei mesi di inattività avrebbe trovato l'accordo con l'Hellas Verona, società in cui andrebbe a ricomporre la coppia con Giampaolo Pazzini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Muriel è del Siviglia, Cassano al Verona

GenovaToday è in caricamento