rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: Muriel si riduce l'ingaggio, (ri)trovato l'accordo

Nuova fumata bianca tra la Sampdoria e l'Udinese per Luis Muriel. Fondamentale la decisione del giocatore di ridursi l'ingaggio. Lunedì la nuova ufficialità, in attesa delle ultime da Samuel Eto'o

La telenovela Muriel sembra giunta alla conclusione e l'ultimo capitolo è di quelli a lieto fine. Trovato il nuovo accordo tra Samp e Udinese, ma fondamentale è stata la decisione del giocatore di ridursi l'ingaggio, fattore che ha convinto ancora di più la dirigenza blucerchiata.

Una parte del suo stipendio sarà infatti legato alle presenze che riuscirà a totalizzare con la sua nuova maglia. In questi casi la prudenza non è mai troppa, ma siamo davvero vicini all'ufficialità che dovrebbe arrivare nella giornata di lunedì. Al club di Pozzo andranno 10,5 milioni di base più un eventuale milione e mezzo di bonus, mentre ai blucerchiati andrà, oltre ovviamente Muriel, anche Coda, come stabilito sin dall'inizio. Per Eto'o invece bisognerà attendere martedì visto il timido dietrofront dell'Everton, ma anche qui siamo ai dettagli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Muriel si riduce l'ingaggio, (ri)trovato l'accordo

GenovaToday è in caricamento