menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria: Muriel si riduce l'ingaggio, (ri)trovato l'accordo

Nuova fumata bianca tra la Sampdoria e l'Udinese per Luis Muriel. Fondamentale la decisione del giocatore di ridursi l'ingaggio. Lunedì la nuova ufficialità, in attesa delle ultime da Samuel Eto'o

La telenovela Muriel sembra giunta alla conclusione e l'ultimo capitolo è di quelli a lieto fine. Trovato il nuovo accordo tra Samp e Udinese, ma fondamentale è stata la decisione del giocatore di ridursi l'ingaggio, fattore che ha convinto ancora di più la dirigenza blucerchiata.

Una parte del suo stipendio sarà infatti legato alle presenze che riuscirà a totalizzare con la sua nuova maglia. In questi casi la prudenza non è mai troppa, ma siamo davvero vicini all'ufficialità che dovrebbe arrivare nella giornata di lunedì. Al club di Pozzo andranno 10,5 milioni di base più un eventuale milione e mezzo di bonus, mentre ai blucerchiati andrà, oltre ovviamente Muriel, anche Coda, come stabilito sin dall'inizio. Per Eto'o invece bisognerà attendere martedì visto il timido dietrofront dell'Everton, ma anche qui siamo ai dettagli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento