rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria-Montella, Mantovani: «Vincenzo!!! Meglio era impossibile»

Un tweet di Enrico Mantovani ha messo in allerta i tifosi sampdoriani: «Vincenzo!!! Meglio era impossibile». Al momento nessuna conferma ufficiale trapela dagli ambienti blucerchiati

Alle 15.39 un tweet di Enrico Mantovani ha messo in allerta i tifosi sampdoriani: «Vincenzo!!! Meglio era impossibile». Il significato di queste parole resta ancora da decifrare, ma in molti hanno voluto interpretare in maniera positiva questo messaggio, dando per conclusa la trattativa per portare Vincenzo Montella sulla panchina della Sampdoria.

Da più parti arrivano conferme di un nuovo tentativo oggi per arrivare alla tanto sperata dai tifosi blucerchiati fumata bianca. L'esito potrebbe davvero essere racchiuso nelle parole di Mantovani.

Oggi intorno all'ora di pranzo il sito dei tifosi viola fiorentina.it ha pubblicato un articolo in cui, pur senza criticare l'atteggiamento di Andrea Della Valle, rifletteva su quanto potrebbero essere importanti i soldi risparmiati con Montella, da spendere nel mercato invernale per l'assalto finale in campionato.

«1,7 milioni di euro all'anno netti fino al 2017 fanno 6,8 lordi più 1 milione di buonuscita offerti dalla Samp per avere Montella farebbero in tutto quasi 8 milioni di euro», scrive il sito viola. Chissà che la dirigenza gigliata non abbia fatto ragionamenti analoghi, assecondando il tentativo dell'agente del mister di chiudere la trattativa.

Al momento nessuna conferma ufficiale trapela dagli ambienti blucerchiati. Parallelamente alla pista Montella si è continuato a lavorare a un nome alternativo e al momento quello più accreditato pare essere Guidolin.

Ma ormai i tifosi vogliono solo lui, Vincenzo Montella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Montella, Mantovani: «Vincenzo!!! Meglio era impossibile»

GenovaToday è in caricamento