rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sampdoria

Milan-Sampdoria, le probabili formazioni: ancora 4-3-1-2, ballottaggio Regini-Mesbah

Milan-Sampdoria è l'anticipo serale della quattordicesima giornata di Serie A. Montella dà fiducia ancora al 4-3-1-2 con Soriano alle spalle di Eder e Muriel. In difesa ballottaggio Regini-Mesbah al posto di Zukanovic

Dopo l'esordio amaro contro l'Udinese Vincenzo Montella è atteso a un altro test non proprio morbido. Per il posticipo serale della quattrodicesima giornata infatti la Sampdoria farà visita a San Siro al Milan dell'ex Sinisa Mihajlovic. Una sfida fondamentale per entrambe. L'ex allenatore blucerchiato, con l'acqua che inizia ad arrivare alla gola, devo trovare assolutamente i tre punti. L'Aeroplanino non può invece fallire la seconda gara consecutiva ed è costretto a dare quantomento dei segnali positivi dal punto di vista del gioco e del carattere.

QUI MILAN

Per l'allenatore serbo si prospetta l'ennesima rivoluzione tattica. Messo da parte infatti il 4-3-3 dovrebbe essere la volta di un più quadrato 4-4-2 con Kucka e Bonaventura esterni larghi. In attacco, dopo l'ottima prova dello Juventus Stadium, accanto a Bacca ci sarà con tutta probabilità ancora Niang. Indisponibile per infortunio l'altro ex Genoa Bertolacci

QUI SAMPDORIA

Ancora 4-3-1-2 per Vincenzo Montella. L'unica novità rispetto alla sconfitta di Udine sarà il sostituto dello squalificato Zukanovic sull'esterno basso di sinistra che uscirà dal vincente del ballottaggio tra Regini e Mesbah con il primo favorito. Tutto confermato per quanto riguarda invece il centrocampo e il fronte offensivo. Fernando, Carbonero e Barreto sarà il trio in mezzo al campo. In avanti Soriano alle spalle di Eder e Muriel.

Probabili formazioni

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Poli, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. All. Mihajlovic.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Moisander, Regini; Carbonero, Fernando, Barreto; Soriano; Eder, Muriel. All. Montella.

Arbitro: Doveri

Calcio d'inizio: ore 20.45, stadio Meazza San Siro, Milano

Segui la diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Sampdoria, le probabili formazioni: ancora 4-3-1-2, ballottaggio Regini-Mesbah

GenovaToday è in caricamento