menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Milan-Sampdoria, probabili formazioni: Bjarnason out, Gastaldello in forse

Delio Rossi conferma il 4-4-2 affidandosi nuovamente a Gavazzi e Wszolek. In difesa Palombo preferito a Regini, mentre in attacco conferme per Gabbiadini e Sansone. Nel Milan spazio ad Emanuelson

Ripartire dal primo tempo contro la Roma. Questo l'imperativo in casa Samp, questa la speranza dei tifosi blucerchiati. Dopo la sconfitta a luci e ombre contro la Roma, la truppa di Delio Rossi arriva a Milano contro un Milan affamato. La bruttissima partenza dell'undici di Allegri non deve ingannare, i rossoneri saranno pur orfani di Kaka, Balotelli ed El Sharaawy, giusto per fare tre nomi, ma davanti possono schierare gente del calibro di Niang, Robinho e Matri. Per questo serve concentrazione massima in casa Samp, per strappare almeno un punto a San Siro. L'incontro, in programma sabato alle ore 20.45, sarà diretto da Peruzzo di Schio.

DIRETTA STREAMING

QUI SAMP Gastaldello stringe i denti e viene convocato, ma difficile vederlo in campo titolare dopo la botta rimediata. In ogni caso Delio Rossi conferma il 4-4-2, con Mustafi e Palombo centrali, Costa a sinistra e De Silvestri a destra. A centrocampo confermati sia Wszolek che Gavazzi, con Bjarnason nemmeno convocato per un attacco influenzale (così come l'oggetto misterioso Salamon). In attacco conferme per Sansone e Gabbiadini, ma Pozzi scalpita.

QUI MILAN Solita emergenza in casa rossonera. Squalificato Balotelli, out El Sharaawy, Kaka, Pazzini, Montolivo, Desciglio, Bonera, Silvestre e Saponara. Allegri sembra intenzionato a confermare il 4-3-1-2 con l'esclusione dai titolari di Birsa, in favore di Emanuelson. La coppia d'attacco sarà ancora una volta formata da Robinho e Matri. In difesa Constant dal primo minuto, mentre a centrocampo inamovibile ormai l'ex Poli.

Probabili formazioni

Milan (4-3-1-2): Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, Constant, Muntari, Poli, De Jong, Emanuelson, Robinho, Matri. All. Allegri.

Sampdoria (4-4-2): Da Costa, De Silvestri, Mustafi, Palombo, Costa, Gavazzi, Krsticic, Obiang, Wszolek, Sansone, Gabbiadini. All. Rossi.

Arbitro: Peruzzo.

Calcio d'inizio: Sabato 28 settembre ore 20.45, stadio Giuseppe Meazza. Diretta straming qui.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento