menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria-Milan, probabili formazioni: dubbio Ekdal, Ramirez titolare

Sabato sera di fuoco per la Sampdoria che nel bel mezzo della trattativa per la cessione ospita al Ferraris il Milan; tanti dubbi per Giampaolo

Sono giorni infuocati in casa Samp. Tutto ruota intorno alla ormai probabile cessione della società, ma nel frattempo bisogna tornare in campo. Sabato sera fondamentale al Ferraris in chiave europea, la Sampdoria è pronta per sfidare il Milan. Calcio d'inizio alle 20.30, tanti i dubbi per Giampaolo.

QUI SAMP Ekdal non al meglio, potrebbe toccare a Jankto affiancare Praet e Linetty. Recuperato Ramirez, ci sarà lui sulla trequarti alle spalle di Gabbiadini, favorito su Defrel, e Quagliarella. Berezsynski influenzato, tocca a Sala.

QUI MILAN Problemi anche per Gattuso, Rodriguez non al meglio, ma ci sarà. Convocato Kessie, ma dovrebbe giocare Biglia. Piatek confermatissimo, panchina per Cutrone.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA: Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Linetty, Praet, Jankto; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. All. Giampaolo.

MILAN: Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Paquetà; Suso, Calhanoglu, Piatek. All. Gattuso.

Arbitro: Orsato.

Calcio d'inizio: sabato ore 20.30, stadio Luigi Ferraris, diretta in esclusiva su Dazn.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento