menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria-Milan, le probabili formazioni: chance per Correa e Bonazzoli

Ottavi di finale di Coppa Italia. La Sampdoria ospita al Ferraris un Milan in crisi di risultati e voglioso di riscattarsi superando il turno. Montella opta per un ampio turnover: spazio anche a Puggioni e Palombo

Una partita da non fallire. Dopo il pareggio agguantato con le unghie all'Olimpico contro la Lazio la Sampdoria scende infatti in campo al Ferraris per l'ultimo ottavo di finale di Tim Cup. Di fronte il Milan dell'ex Sinisa Mihajlovic voglioso di riscattare con il passaggio del turno una stagione fin qui deludente. Montella deve inoltre vendicare il brutto 4-1 subito in campionato proprio con i rossoneri qualche settimana fa. 

QUI SAMPDORIA

Montella è pronto a dare spazio alle pedine meno utilizzate. Pronti infatti Puggioni, Coda, Palombo, Ivan, Bonazzoli e Correa. Riposo per Viviano, De Silvestri, Zukanovic, Fernando e Regini. Stanno lavorando invece a parte gli infortunati Eder, Silvestre e Barreto, con quest'ultimo che dovrebbe comunque scendere regolarmente in campo. E' rientrato infine ad allenarsi con il gruppo Kristicic.

QUI MILAN

Ampia rotazione anche per Mihajlovic. In porta si rivede Abbiati mentre spazio in difesa ai giovani Calabria e Rodrigo Ely. Centrocampo con le novità Nocerino e Josè Mauri. In attacco tridente composto da Honda, Luiz Adriano e Suso.

Probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Mesbah, Coda, Moisander, Cassani; Palombo, Ivan, Barreto; Correa; Bonazzoli, Muriel. All. Montella.

Milan (4-3-3):  Abbiati; Calabria, Zapata, Ely, De Sciglio; Nocerino, Mauri, Poli; Suso, Honda, Luiz Adriano. All. Mihajlovic

Arbitro: Celi

Calcio d'inizio: giovedi ore 21.00, stadio Luigi Ferraris, Genova

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

A Genova c'è lo scalone a cui si ispirò Hitchcock per "Vertigo"

Coronavirus

Ristorante aperto: «Siamo una mensa», ma scattano le multe

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento