rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Milan, probabili formazioni: scocca l'ora di Praet, Bacca verso la panchina

Anticipo del venerdì sera allo stadio Luigi Ferraris con la Sampdoria pronta ad ospitare il Milan senza lo squalificato Ricky Alvarez

Anticipo del venerdì sera allo stadio Luigi Ferraris. Dopo l'amara sconfitta di Roma, la Sampdoria rinizia dal Milan, prossimo avversario per la quarta giornata di Serie A, prima sfida contro l'ex Montella.

Blucerchiati che confidano in Praet per sostituire lo squalificato Ricky Alvarez, in difesa prevista una mezza rivoluzione.

QUI SAMP Praet per Alvarez, a meno che non la spunti un altro nuovo acquisto, Bruno Fernandes. Giampaolo potrebbe cambiare anche in difesa con l'inserimento di Skriniar al fianco di Silvestre e Regini a sinistra al posto di Pavlovic. A centrocampo scalpita Cigarini.

QUI MILAN La notizia clamorosa potrebbe essere quella di una esclusione di Bacca, al suo posto Lapadula. Il giovane Calabria al posto di De Sciglio, Sosa e Montolivo a centrocampo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Regini, Skriniar, Silvestre, Sala; Linetty, Cigarini, Barreto; Praet; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Sosa, Montolivo, Bonaventura; Suso, Niang, Lapadula. All. Montella.

Arbitro: Irrati.

Calcio d'inizio: venerdì ore 20.45, stadio Luigi Ferraris, Genova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Milan, probabili formazioni: scocca l'ora di Praet, Bacca verso la panchina

GenovaToday è in caricamento