menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria-Milan, le probabili formazioni di Coppa: in attacco Quagliarella-Caprari

Sabato alle ore 18.00 la Sampdoria ospita il Milan al Ferraris per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia, Giampaolo sogna il colpaccio

Si torna in campo. La Sampdoria è pronta per una delle sfide chiave della stagione, sabato al Ferraris arriva il Milan, sfida secca valevole per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. La vincente affronterà ai Quarti la vincente tra Napoli e Sassuolo.

Calcio d'inizio alle ore 18.00, inutile dire che si tratta di un'occasione ghiotta per la Samp, vuoi per il campo di casa, vuoi per un Milan probabilmente concentrato sull'imminente Supercoppa Italiana in programma mercoledì 16 gennaio.

QUI SAMP Giampaolo dovrebbe schierare la formazione tipo, con Audero in porta, Sala, Tonelli, Andersen e Murru in difesa, Praet, Ekdal e Linetty a centrocampo. Dubbio sulla trequarti, ma l'ex Saponara dovrebbe spuntarla su Ramirez. In attacco Quagliarella e Caprari, in vantaggio su Defrel.

QUI MILAN Tanti dubbi per Gattuso, probabile turnover in vista della Supercoppa. Ci sarà sicuramente Conti. In porta Reina favorito su Donnarumma. Dubbio Higuain, potrebbero giocare Castillejo e Cutrone. Non ce la fa Suso, infortunato. Prima convocazione per Paquetà.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA: Audero; Murru, Andersen, Tonelli, Sala; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Caprari, Quagliarella. All. Giampaolo.

MILAN: Reina; Conti, Romagnoli, Zapata, Rodriguez; Kessie, Bertolacci, Calhanoglu; Borini, Castillejo, Cutrone. All. Gattuso.

ARBITRO: Pasqua.

Calcio d'inizio: sabato 12 gennaio, ore 18.00, stadio Luigi Ferraris.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento