rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Mihajlovic smentisce tutto: «Nessun accordo»

Clamoroso dietrofront di Sinisa Mihajlovic durante la conferenza stampa con la Nazionale serba. Il futuro ct blucerchiato smentisce ogni tipo di accordo con la Sampdoria e stizzito abbandona la sala

Ieri sera sembrava tutto fatto, accordo trovato tra Sampdoria e Sinisa Mihajlovic, un anno di contratto e rinnovo in caso di salvezza, e entro 24 l'ok della federazione serba, giudicato poco più che una formalità.

Ma ci ha pensato proprio il diretto interessato, Sinisa Mihajlovic, ha sbaragliare tutte le carte in tavola. Durante la conferenza stampa che precede l'impegno della Serbia in amichevole con la Russa, l'ex giocatore di Inter e Lazio non ci è andato certo per il sottile per smentire ogni tipo di accordo: «Non è vero quello che scrivono in Italia. Non ho concordato nulla con la Sampdoria. Sono ancora l'allenatore della Serbia e non voglio parlare di un altro club. Penso solo alla gara di venerdì perché giochiamo contro una squadra molto forte. La Serbia sarà sempre una priorità a qualsiasi altro club e quando avremo disputato le due partite farò una chiamata ai dirigenti della Federazione e vedremo cosa accadrà».

Un Mihajlovic molto stizzito, ma la sua ira non finisce qui, visto che dopo le domande insistenti dei giornalisti presenti, Sinisa ha perso la pazienza ed ha abbandonato la sala. Le interpretazioni sono due: grande bluff o sacrosanta verità. Insomma, la telenovela allenatore Samp continua.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Mihajlovic smentisce tutto: «Nessun accordo»

GenovaToday è in caricamento