rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sampdoria

Sampdoria: Mihajlovic è ufficiale, giovedì la presentazione

Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore della Sampdoria. Lo comunica la società blucerchiata sul proprio sito. Giovedì la presentazione a Bogliasco e il primo allenamento. Domenica l'esordio contro la Lazio

Telenovela finita: Sinisa Mihajlovic è ufficialmente il nuovo allenatore della Sampdoria. Lo comunica la società blucerchiata sul proprio sito, ma lo aveva già anticipato l'ex ct della Serbia durante la conferenza stampa post gara della sua Nazionale: «Ho deciso di lasciare la nazionale serba e di accettare l'offerta della Sampdoria.  Sono io il nuovo allenatore della squadra di Genova».

La presentazione di Mihajlovic avverrà giovedì 21 novembre alle 14.00 al centro sportivo Mugnaini di Bogliasco. Sinisa torna così a casa, dopo quindici lunghissimi anni in cui ha giocato con le maglie di Lazio e Inter, fatto il vice per tre anni all'Inter e allenato Bologna, Catania, Fiorentina e Serbia. Da domani inizia una nuova avventura. E domenica c'è già la Lazio.

Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito della Sampdoria.

L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica che l'incarico di allenatore responsabile della prima squadra è stato affidato al sig. Sinisa Mihajlovic (nato a Vukovar, Croazia, il 20 febbraio 1969). Il nuovo tecnico sarà presentato in conferenza stampa presso il centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco alle ore 14.00 di domani, giovedì 21 novembre p.v., dopodiché dirigerà il suo primo allenamento. Lo staff di Mihajlovic sarà composto dai collaboratori tecnici Nenad Sakic ed Emilio De Leo e dal preparatore atletico Antonio Bovenzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Mihajlovic è ufficiale, giovedì la presentazione

GenovaToday è in caricamento