rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria, Mihajlovic è 'Allenatore dell'anno'

Dopo Massimo Ferrero, la Sampdoria fa il pieno di riconoscimenti. È Sinisa Mihajlovic il vincitore del premio Football Leader – Allenatore dell'anno

Dopo Massimo Ferrero, la Sampdoria fa il pieno di riconoscimenti. È Sinisa Mihajlovic il vincitore del premio Football Leader – Allenatore dell'anno. Il tecnico blucerchiato, che rende ancora più prestigioso il parterre di premiati e ospiti di Football Leader 2015, è stato il più votato dalla giuria speciale tra i tecnici delle prime otto squadre della serie A.

Questa la motivazione del premio: «per aver guidato con personalità e intelligenza la Sampdoria, rivelazione della serie A anche in virtù della precisa identità tattica e di un gioco vincente. Sinisa Mihajlovic si è consacrato quest'anno un autentico Football Leader».

L'allenatore della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, è stato votato dalla giuria speciale di Football Leader 2015 composta da: il direttore della Gazzetta dello Sport, Andrea Monti, il direttore del Corriere dello Sport, Paolo De Paola, l'editorialista Rai, Ivan Zazzaroni, il direttore di Sport Mediaset, Alberto Brandi, il direttore di Gs – Guerin Sportivo, Matteo Marani, il direttore Xavier Jacobelli, l'inviato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio e la Dgs Sport&Cultura in accordo con l'Assoallenatori presieduta da Renzo Ulivieri.

Il premio verrà consegnato a Mihajlovic nel corso di Football Leader 2015, in programma il 3, 4 e 5 giugno al Grand Hotel Il Saraceno di Amalfi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, Mihajlovic è 'Allenatore dell'anno'

GenovaToday è in caricamento