menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria: Mihajlovic va via, Di Francesco in pole

Nonostante la smentita del tecnico serbo, il futuro di Sinisa Mihajlovic è sempre più distante da Bogliasco. Ferrero non si dispera, sarà «un futuro meraviglioso» secondo il presidente. Piace Di Francesco

Sinisa Mihajlovic sempre più distante dalla Sampdoria. Non bastano le parole "rassicuranti" del tecnico. «Ho scelto di venire a Genova per riconoscenza e amore. Il mio compito qui non è ancora finito. Le voci che circola non mi distraggono, sono intelligente e maturo per non farmi influenzare da tutto questo» ha affermato il tecnico nella conferenza stamp pre Milan-Samp, ma le voci che arrivano da Bogliasco sono differenti.

L'incontro con Ferrero è avvenuto, ma non ha portato alla cosiddetta fumata bianca. Il patron blucerchiato, incalzato dai giornalisti, ha glissato con la sua solita ironia.«Come vedo il futuro della Sampdoria senza Mihajlovic? Bello, meraviglioso. Sinisa al Milan? Di queste cose non me ne frega niente. Di Francesco il suo erede? E' un bravo ragazzo».

Piace quindi Eusebio Di Francesco, e non è una novità, con il tecnico del Sassuolo indicato come alternativa numero 1 al serbo in caso di addio. Seguiranno aggiornamenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Vaccino coronavirus, Toti: «Ritengo che da giugno si andrà senza più fasce di età»

  • Coronavirus

    Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

  • Coronavirus

    Scuole, la didattica in presenza sale all'80 per cento

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento