menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria: Mihajlovic prende tempo, slitta la firma del contratto

Fumata "grigia" per il rinnovo di Sinisa Mihajlovic sulla panchina della Sampdoria. La firma era attesa per la giornata di giovedì, ma il tecnico ha preferito prendere tempo

Sembrava tutto fatto, una formalità ormai. E invece no, il mistero Mihajlovic si infittisce. La firma sul contratto era attesa per la giornata di giovedì. L'accordo economico, secondo i più, era stato trovato e il tecnico aveva avuto le garanzie per l'allestimento di una squadra competitiva.

Ma evidentemente qualcosa è andato storto o, più semplicemente, Sinisa ha voluto prendersi qualche ora in più per pensarci. Fatto sta che giovedì non è arrivata alcuna firma sul contratto. Il tecnico serbo si è preso ancora tempo e a sorpresa non ha sottoscritto la proroga del contratto che lo avrebbe legato alla panchina della Samp fino al 2015.

L'incontro avvenuto negli uffici del vicepresidente Remondini ha sostanzialmente fornito una fumata grigia. Mihajlovic sorridente all'uscita ha fatto intendere che l'accordo è in dirittura d'arrivo ma che darà una risposta definitiva venerdì.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Vaccino coronavirus, Toti: «Ritengo che da giugno si andrà senza più fasce di età»

  • Coronavirus

    Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

  • Coronavirus

    Scuole, la didattica in presenza sale all'80 per cento

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento