rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Mihajlovic: c'è l'accordo, manca solo l'ok della Federazione serba

Accordo trovato tra Sampdoria e Mihajlovic, entro 24 ore dovrebbe invece arrivare l'ok della Federazione serba. Termina così la telenovela per il post Delio Rossi sulla panchina blucerchiata

Manca pochissimo ormai all'ufficialità: salvo clamorosi colpi di scena Sinisa Mihajlovic sarà il nuovo allenatore della Sampdoria. La società blucerchiata, secondo Sky Sport 24, avrebbe infatti trovato l'accordo con l'ex difensore di Lazio, Inter e proprio Samp, attuale Ct della Serbia.

L'accordo parla di un contratto annuale con rinnovo automatico per un'altra stagione in caso di raggiungimento della salvezza.

Resta ora solo il nodo Federazione serba da sciogliere. Entro ventiquattro ore dovrebbe arrivare anche il "sì" della federazione e a quel punto scatterebbe l'ufficialità.

Sembra quindi arrivare a un capolinea la telenovela toto allenatore in casa Samp, dopo l'esonero di Delio Rossi. Restano così a bocca asciutta i vari Zeman, Colomba, Ballardini e Ficcadenti, mentre Corini si è già accasato al Chievo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Mihajlovic: c'è l'accordo, manca solo l'ok della Federazione serba

GenovaToday è in caricamento