menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria: la Serbia libera Mihajlovic, mercoledì è a Genova

La Federazione serba ha di fatto liberato Sinisa Mihajlovic, mercoledì l'ex ct sarà a Genova per firmare. Probabile la presentazione a Bogliasco giovedì. Nel suo staffa anche Nenad Sakic, ex blucerchiato

Il nervosismo di Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa pre Serbia-Russia era solo un depistaggio. La Federazione serba ha di fatto liberato il suo commissario tecnico, che a breve firmerà con la Sampdoria.

Lo annunciano ormai tutti i quotidiani serbi, secondo i quali l'accordo con la Sampdoria prevederebbe l'intesa fino a giugno con rinnovo automatico in caso di salvezza. Sempre secondo i quotidiani serbi l'ingaggio per la stagione 2014-2015 sarebbe di circa un milione di euro.

Mihajlovic dovrebbe arrivare a Genova mercoledì per essere già in giornata a Bogliasco e dirigere il primo allenamento. Nel suo staff dovrebbe essere presente Nenad Sakic, ex giocatore della Sampdoria.

Probabile la presentazione giovedì a Bogliasco, salvo clamorosi colpi di scena. Domenica il suo esordio in panchina, ironia della sorte contro l'altra sua ex squadra, la Lazio, per un derby slavo con Vladimir Petkovic.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Coronavirus

Coronavirus: altri 15 decessi, il più giovane aveva 61 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento